5° edizione dei Pirati del Garda per ABEO

Domenica 22 maggio si è svolta l’annuale gita Abeo & Scuola del Remo. Un’avventura che ha visto i rematori della Scuola del Remo trasformarsi in pirati per accompagnare i bambini in una caccia al tesoro tra giochi e animazione.
Grazie a tutti i bambini e alle loro famiglie per aver condiviso con noi questa giornata speciale.
Grazie ai rematori che hanno dato vita a questa avventura.
Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno aiutato, Famiglia Cavazza per Isola del Garda e Veliero, Consolini Boats e Edoardo per imbarcazioni, Comune di Garda, Famiglia Zardini, Lorenzini Bibite,Pasticceria Michele Bullio, Pasticceria Renato Bullio, Panificio Galletti,Pasticceria “I Dolci della Regina”, Famiglia Galletti, Pizzeria Consolini Gianmario, Felisi Alimentari, Molino Bertolini, La Berengario, Ago e Rita.

Ci vediamo il prossimo anno…la caccia al tesoro continua!

abeo2 abeo3

Cristina Pietropoli5° edizione dei Pirati del Garda per ABEO