5° Campionati Italiani Assoluti VIP 7,50 – E’ andata!

Sono stati ben cinque gli equipaggi della Scuola del Remo, in gara per la finale dei Campionati Italiani Assoluti di Voga in piedi: Pierfrancesco e Bruno, Marco e Fabio, Nicola e Danilo per la categoria Seniores Maschile, Monica e Alice, Beatrice ed Elisabetta per la categoria Seniores Femminile.
Ottimi risultati per tutti i nostri ragazzi, ma il titolo di “Campione d’Italia 2015” va alla coppia del Centro Nautico Bardolino con Paolo Tacconi, alias “Cen” e Michele Bertoncelli, e a Luigina Davanzo con Mary Jane Caporal del Gruppo Remiero di Meolo.
Finiti i “giochi” si tirano le somme.
“Sono pienamente soddisfatto del piazzamento dei nostri equipaggi” dice Pierfrancesco “inoltre la macchina organizzativa ha mostrato e nuovamente confermato quanto tutti i ragazzi della Scuola del Remo di Garda, nessuno escluso, siano uniti e lavorino assieme per il bene di questo mondo e di questo sport, siano essi atleti o volontari”….” Sono felice che anche quest’anno le autorità della Federazione abbiamo apprezzato e applaudito l’organizzazione e lo svolgimento di tutta la manifestazione, ma le soddisfazioni vanno ben oltre, e si riferiscono alla coesione che questo gruppo dimostra ogni giorno che passa. Non posso che ringraziare tutti quelli che si sono impegnati e mi hanno aiutato a rendere quasi perfette queste giornate”.
Se ci sarà appuntamento a Garda il prossimo anno è presto da dire: per il momento facciamo i complimenti a tutti i nostri ragazzi, e attendiamo i prossimi successi.
Troverete il resoconto ufficiale sul sito della FICSF al link http://goo.gl/ncWjpV

BZ
Credit photo: BR1

Tacconi - Bertoncelli Campioni Italiani VIP
Cristina Pietropoli5° Campionati Italiani Assoluti VIP 7,50 – E’ andata!