Terzi a nessuno: un secondo posto tutto rosso-blu

Quasi una coincidenza, ma nella regata di sabato scorso a Gargnano, la quinta per il campionato delle Bisse, tutti e tre gli equipaggi gardesani sono arrivati secondi nelle rispettive batterie.
I ragazzi della Paloma, in batteria D, con un tempo di 7’06’61 arrivano di poco dietro la San Filippo di Torri: un continuo crescere per questo equipaggio, grazie anche all’intervento in extremis di Silvano “Cibi” Dall’Agnola, espertissima riserva della squadra, che sostituisce l’infortunato Ferdinando
Nella batteria B, al fotofinish e con un finale combattutissimo, Aries vince su Torricella e arriva seconda dietro Carmagnola di Clusane d’Iseo con un tempo di 6’39’’53. Pierfrancesco e compagni sono più che contenti: “Mai fatto una remata così bella e una gara cosi affiatata” dicono. “Vecchietti a chi??!”
Il Garda, in batteria A esce al terzo giro boa tentando la proverbiale rimonta, ma nonostante riesca ad aumentare la distanza da Grifone, terzo, non riesce a recuperare lo svantaggio sui giovani della Leonida e arriva seconda con un tempo di 06’29’’07.
A Peschiera, sabato prossimo (18.07) nella sesta tappa di campionato la nostra società sarà finalmente al completo visto che torneranno in acqua le ragazzze della Regina Adelaide per la batteria femminile.

A sabato!

BZ (Foto: Bruno Frazzini – BR1)

Cristina PietropoliTerzi a nessuno: un secondo posto tutto rosso-blu