Solidarietà sotto il sole

Domenica 10 maggio, come ogni anno, i ragazzi della Scuola del Remo hanno regalato una giornata di spensieratezza ai bimbi di ABEO, accompagnati dai familiari sull’incantevole Isola del Garda.
“Un sorriso vale più di mille parole” è verissimo e in questa giornata tutti ne hanno avuto conferma.
Quando a dire “GRAZIE” sono gli occhi sorridenti dei bambini o i bisbigli riconoscenti dei genitori, non sai se il regalo l’hai fatto o l’hai ricevuto.
Con queste parole ABEO Verona ringrazia la Scuola del Remo per la fantastica giornata, ma è la Scuola del Remo che ringrazia ABEO per aver dato ancora fiducia nella creazione di una giornata di felicità.

“Fantastica giornata nel vero senso della parola: i ragazzi della scuola del remo di Garda, a bordo di un veliero hanno condotto i nostri bambini sull’isola che non c’è…. Assieme a Peter Pan, Capitan Uncino, Trilli, Spugna, Cappuccetto Rosso, Shrek, l’Ape Maia, gatto Silvestro, la banda bassotti, Alice nel paese delle meraviglie, il cappellaio matto e tantissimi altri personaggi delle fiabe hanno fatto una caccia al tesoro ricca di indovinelli, e alla fine della quale li aspettava un baule pieno di regali.
Grazie grazie e ancora grazie, una giornata che i bambini di Abeo non dimenticheranno facilmente.
Alla prossima avventura ragazzi e imbocca al lupo per le vostre gare.
Ciao”

BZ