VIP 7.50 – 3° Tappa di Coppa Italia

Incetta di trofei per la Scuola del Remo di Garda nella terza tappa della Coppa Italia svoltasi domenica 01.06.2014 a Tavernola Bergamasca  sul lago d’Iseo. Al gruppo Amici del Naet, padroni di casa, vanno i nostri complimenti per la bellissima organizzazione dell’evento.

Nuovi i tre equipaggi gardesani che hanno gareggiato per le categorie Ragazzi e Juniores: per i Ragazzi, podio per la coppia Maffezzoli Massimo e Festa Davide che si classificano al primo posto davanti agli equipaggi di Tavernola e Monteisola. Per la categoria Juniores, secondo e terzo posto per gli equipaggi formati da Casini Lorenzo e Pasotti Eros, e Mattia Belligoli con Bonomini Ivan.

Anche nella categoria Femminile la Scuola del Remo porta a casa due trofei: sul gradino più alto del podio la coppia formata da Monica Peretti e Alice Martini, terzo posto, invece, dietro l’equipaggio di Peschiera del Garda, la coppia Pietropoli Cristina e Zamuner Beatrice.

Ottima anche la prestazione degli uomini per la categoria Senior: la coppia dei fratelli Maffezzoli, Bruno e Pierfrancesco, si assicura uno stabile terzo posto, dietro i due equipaggi di Peschiera.

Stop alle gare ora fino al 13 luglio, quando si svolgerà la quarta tappa di Coppa Italia a Cremona. Nel frattempo, molti nostri atleti saranno impegnati nel campionato della Lega Bisse, che inizierà con la regata di Bardolino sabato 21 giugno.

Cristina PietropoliVIP 7.50 – 3° Tappa di Coppa Italia