Campionati Italiani Assoluti Voga in Piedi VIP 7,50 – Organizziamo!

La macchina organizzativa della Scuola del Remo si è già messa in moto!

Anche quest’anno, dopo la pausa del 2016, durante il quale i Campionati Italiani si sono svolti sul Lago d’Iseo, a Monte Isola, sarà Garda ad ospitare la massima competizione sportiva nazionale riservata alle specialità di Voga in Piedi per imbarcazioni VIP 7,50.

Pierfrancesco e i suoi ragazzi stanno già lavorando per organizzare la 7a Edizione dei Campionati indetti dalla Federazione Italiana Canottaggio Fisso:”Sono onorato che il Presidente Mugnani ( Marco Mugnani nuovo Presidente della FICSF) e il Consiglio Federale mi abbiano rinnovato la fiducia per organizzare l’evento. La Scuola del Remo ha la fortuna di avere tra le proprie fila non solo validi atleti, ma anche volontari e sostenitori che partecipano attivamente a tutte le iniziative. Il lavoro sarà tanto, ma nulla ci spaventa!”

Seguiteci nei preparativi sulla pagina Ufficiale Facebook della Scuola del Remo : e se volete venire a dare una mano, siete ben accetti!

b ZCampionati Italiani Assoluti Voga in Piedi VIP 7,50 – Organizziamo!