Garda Vola – Paloma… Bissa!

20046325_772699516188499_5506685307470414578_n
È arrivato il momento del riscatto per i rossoblu e lo fanno proprio il giorno dell’attesissima finale di Torri del Benaco.
Le favorite, Grifone di Sirmione e i padroni di casa della Berengario, pagano forse la pressione della sfida punti che li separa entrambi dalla Bandiera del Lago, e proprio lì la Garda si insinua strappando un grandioso primo posto. Meno fortunata Aries, in batteria B che chiude al sesto posto, mentre replicano un festeggiatissimo 3°posto i ragazzi della Paloma, cresciuti sempre più, gara dopo gara.
Con le gare di ieri si conclude il campionato ufficiale, che vede la Bandiera andare a Berengario di Torri, per un solo punto di vantaggio da Grifone.
Oggi, sempre a Torri si terranno, invece i festeggiamenti per i 50 anni di fondazione della Lega Bisse.
Se da domani tutti ci concentreremo sul Palio in Rosa e il Palio delle Contrade, orgogli storici dello sport gardesano, oggi chiediamo ancora una piccola fatica ai nostri atleti, che si sfideranno con gare di qualificazione e finale per vincere la bissa nuova di zecca uscita dalle magistrali mani di Massimo Tonoli, di Gargnano.
Una meraviglia bianca e oro che andrà al più forte di questa giornata.
Forza ragazzi…… Al deposito bisse abbiamo un posto libero!!!
b ZGarda Vola – Paloma… Bissa!