VIP 7.50 – 4° Tappa di Coppa Italia

La Scuola del Remo di Garda, nella quarta tappa di Coppa Italia svoltasi a Cremona domenica 13.luglio si aggiudica il trofeo Leonida Bissolati, messo in palio dal Coordinamento Voga Veneta di Cremona: una Nike alata che premia la Società prima in classifica in base al punteggio totale ottenuto. Un premio che va al gruppo, e che tutto il gruppo ritira al fianco del proprio presidente.

Per le singole categorie sono ben cinque i podi che si aggiudicano i nostri atleti: nella categoria Maschile Senior, terzo posto per i fratelli Maffezzoli, Pierfrancesco e Bruno; nella categoria femminile medaglia d’argento per la coppia Pietropoli Cristina e Zamuner Beatrice, mentre al terzo posto si classifica la coppia Ceron Barbara e Zardini Manuela. Per la categoria Juniores, terzo posto per la coppia formata da Belligoli Mattia e Pasotti Eros, mentre nella categoria Ragazzi secondo posto per Festa Davide e Maffezzoli Massimo.
Non resta che attendere l’ultima tappa di Coppa Italia, la quinta, che si terrà a fine agosto a Corgeno, prima dell’attesissimo Campionato Italiano che si svolgerà a fine settembre proprio nello specchio d’acqua nel nostro paese.
Un in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi!
luglio 163
Cristina PietropoliVIP 7.50 – 4° Tappa di Coppa Italia